Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Le caramelle al miele Ambrosoli addolciscono il G7

Le caramelle al miele Ambrosoli addolciscono il G7
Le caramelle al miele Ambrosoli addolciscono il G7

Le caramelle al miele Ambrosoli addolciscono il G7

Information
Redazione

Ambrosoli è partner del vertice G7 che si tiene a Borgo Egnazia (Fasano), in provincia di Brindisi, da oggi al 15 giugno.

br>

Le celebri caramelle al miele nate dalla volontà del fondatore Giovanni Battista di fornire, a chi era affezionato ai prodotti Ambrosoli, la possibilità di avere sempre il miele “in tasca”, addolciscono i tavoli di lavoro del vertice.

Ambrosoli, storica azienda con sede a Ronago, in provincia di Como, da oltre un secolo tramanda antiche tradizioni reinterpretate alla luce di innovativi metodi di produzione e di gestione aziendale.

I prodotti Ambrosoli – che siano i classici vasetti di miele, le caramelle o la linea di integratori, lanciata di recente – hanno come punto fermo il miele, l’unica sostanza dolce che trae tutte le sue caratteristiche dalla natura senza subire manipolazioni da parte dell’uomo prima di arrivare sulle nostre tavole. Un prodotto genuino e sostenibile per definizione, la cui purezza coincide con la qualità.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits