Si chiama “Alla scoperta del Triangolino d’oro” la nuova iniziativa lanciata da Valfrutta per la linea di succhi di frutta dedicati ai bambini, i Triangolini, che devono il loro nome all’originale brik a forma triangolare. Il concorso, che durerà da ottobre fino a giugno 2021, premierà tutti coloro che riusciranno a trovare il triangolino d’oro all'interno delle confezioni vincenti.

Realizzato appositamente da Tetra Pak, lo speciale triangolino (non edibile) contraddistinto dalla vernice dorata è presente solo all’interno di alcune confezioni, insieme ai succhi. I fortunati vincitori che lo troveranno potranno contattare il numero telefonico indicato sul prodotto, comunicare il codice univoco di vincita e scegliere uno tra i due premi messi in palio: la console Nintendo Switch e La casa dei sogni di Barbie.

Il concorso del Triangolino d’oro sarà accompagnato anche da diverse attività di comunicazione da parte di Valfrutta, che vanno dalla campagna social a supporto, agli espositori dedicati nei punti vendita, fino alla nuova area dedicata sul sito www.triangolini.it. Previsto anche il lancio di uno spot pubblicitario che sarà on air sui principali canali tematici tra dicembre e gennaio.