Molino Casillo: via libera al rebranding
Molino Casillo: via libera al rebranding
- Information
Nel segno del futuro nasce il rebranding di Molino Casillo che dal 1958 produce e commercializza farine e semole di qualità: nuova strategia di business, nuovo posizionamento, piano di comunicazione integrato all’insegna dell’innovazione e del digital, un nuovo logo, nuove miscele di farine 100% grano italiano e nuovo packaging.
Luca Argentero testimonial d’eccezione per il nuovo spot da ottobre sui media nazionali. Così nasce il nuovo progetto di Molino Casillo.
I punti cardine del nuovo progetto: nuovo modello di business basato sull’ascolto continuo del cliente; nuovo team specializzato per la ricerca e sviluppo di prodotto orientato a nuove tecnologie alimentari e materie prime di qualità; nuova gamma di prodotto differenziata, con una stratificazione dell’offerta dal premium al superpremium; iniziative orientate alla sostenibilità a livello di prodotto ed imballo; vendita assistita e formazione sia per la rete vendita che per i clienti (industrie, artigiani e consumatori finali); un’elegante nuova veste grafica e un nuovo piano di comunicazione web, social media e TV.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.