Valdo Spumanti continua a ottenere risultati positivi a dispetto della difficile congiuntura economica di questi tempi. A confermarlo è il bilancio 2010, chiuso all'insegna della crescita su tutti i fronti, con 8,8 milioni di bottiglie vendute e un fatturato attestato sui 35,6 milioni di euro (+9,3% sul 2009).

L’azienda di Valdobbiadene ha confermato la sua leadership in Italia sia nel segmento del Prosecco (16% di quota a valore) sia in quello degli Spumanti Secchi (9,6% di market share a valore). Anche l'export ha regalato sorrisi al management dell'azienda, con una quota (a valore) sul fatturato pari al 34% e un incremento del 20% sull'anno precedente.

In più Valdo aggiunge un altro tassello alla sua strategia di presidio dei mercati internazionali, implementata anche attraverso partnership e accordi importanti. L'ultimo è quello siglato nei giorni scorsi con Royal Caribbean Cruise Lines, la più grande compagnia di crociere a livello mondiale, che vedrà protagonista, il Prosecco Brut.