Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Valdo Spumanti mette a segno un +9,3% nel 2010

Valdo Spumanti mette a segno un +9,3% nel 2010
Valdo Spumanti mette a segno un +9,3% nel 2010

Valdo Spumanti mette a segno un +9,3% nel 2010

Information
Redazione
Valdo Spumanti continua a ottenere risultati positivi a dispetto della difficile congiuntura economica di questi tempi. A confermarlo è il bilancio 2010, chiuso all'insegna della crescita su tutti i fronti, con 8,8 milioni di bottiglie vendute e un fatturato attestato sui 35,6 milioni di euro (+9,3% sul 2009).

L’azienda di Valdobbiadene ha confermato la sua leadership in Italia sia nel segmento del Prosecco (16% di quota a valore) sia in quello degli Spumanti Secchi (9,6% di market share a valore). Anche l'export ha regalato sorrisi al management dell'azienda, con una quota (a valore) sul fatturato pari al 34% e un incremento del 20% sull'anno precedente.

In più Valdo aggiunge un altro tassello alla sua strategia di presidio dei mercati internazionali, implementata anche attraverso partnership e accordi importanti. L'ultimo è quello siglato nei giorni scorsi con Royal Caribbean Cruise Lines, la più grande compagnia di crociere a livello mondiale, che vedrà protagonista, il Prosecco Brut.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI