Unieuro: la rivoluzione dello smart working si chiama “Futura”
Unieuro: la rivoluzione dello smart working si chiama “Futura”
- Information
Unieuro ha presentato agli oltre 300 dipendenti delle funzioni centrali, durante un evento digitale in diretta streaming, il suo ambizioso progetto di smart working denominato “Futura” e destinato a rivoluzionare i metodi di lavoro e di interazione tra le persone, ponendole al centro di un’esperienza lavorativa innovativa e gratificante.
br>
Grazie all’adozione di tecnologie all’avanguardia e all’imminente trasferimento nella nuova sede forlivese di Palazzo Hercolani, il lavoro diventerà per tutti flessibile in termini di orari e spazi. La presenza in ufficio sarà di 45 giorni nell’arco dell’anno e ciascun dipendente godrà di ampia flessibilità oraria nel corso della giornata e del diritto alla disconnessione.
Puntando sulla fiducia e sulla responsabilizzazione individuale nel raggiungimento degli obiettivi, Unieuro evolverà i propri uffici in luoghi di collaborazione, socialità e sostegno alla cultura aziendale, con notevoli benefici in termini di motivazione delle persone, bilanciamento tra vita privata e lavorativa e minori emissioni inquinanti legate ai trasporti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.