Dodecà apre a Quarto (Na)
Dodecà apre a Quarto (Na)
- Information
Il 12 febbraio, a Quarto (Na), è arrivato un nuovo punto vendita Dodecà.
Il marchio è già conosciuto e apprezzato in zona, dove sono già tre i punti vendita attivi, uno dei quali proprio nella cittadina flegrea. E' la decima apertura per l’insegna di proprietà di Multicedi, che con Dodecà prova a superare il concetto di convenienza spot dettata dalle promozioni di periodo e propone la formula dei prezzi bassi tutti i giorni dell’anno.
Il nuovo punto vendita di Quarto sorge in Via Campana 60 ed è dotato di un ampio parcheggio (100 posti auto); con i suoi oltre 1000 mq, 8 casse e 30 dipendenti, il supermercato presenta spazi ampi e diverse sorprese, perlopiù concentrate nell’area dei freschissimi.
Nel reparto ortofrutta il cliente può spaziare tra un’ampia scelta di prodotto, che include frutta e verdura già porzionate e pronte all’uso, oltre a un assortimento focalizzato sulla frutta esotica. Nel reparto pescheria sono attivi i servizi di sfilettatura, pulizia e ordinazione: quest’ultima è una particolarità del punto vendita, nata per venire incontro all’esigenza del cliente di gestire il proprio tempo e fruire di un prodotto sempre freschissimo.
Dodecà a Quarto dedica, poi, ampio spazio alla gastronomia: dotato di cucina interna, il reparto propone ogni giorno i più apprezzati piatti della tradizione locale, con possibilità di asporto e acquisto su ordinazione. Tra le specialità del punto vendita, anche pizze e focacce a lunga lievitazione, sfornate al reparto panetteria. La macelleria offre varie preparazioni interne, vasta scelta di carni nazionali e uno speciale assortimento di “carni dal mondo”, tipico dell’insegna Dodecà. Completano il punto vendita l’enoteca e l’area del congelato sfuso. Oltre 1000 i prodotti a marchio Decò disponibili nel supermercato.
Tra i futuri sviluppi messi già in cantiere da Dodecà Quarto, rientrano il reparto pasticceria e il sushi corner, vero e proprio laboratorio al quale il cliente potrà attingere lavorazioni di cucina etnica e creazioni originali fatte al momento dal sushi chef.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.