Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Unieuro acquisisce 19 punti vendita Cerioni

Unieuro acquisisce 19 punti vendita Cerioni
Unieuro acquisisce 19 punti vendita Cerioni

Unieuro acquisisce 19 punti vendita Cerioni

Information
Redazione

I punti vendita acquisiti da Unieuro, grazie all'accordo, hanno dimensioni dirette comprese tra 500 e 4.

00 mq per una superficie di vendita complessiva di oltre 25.000 mq. Le acquisizioni consentiranno a Unieuro di aumentare la capillarità della propria rete diretta nell’Italia centrale.


Come per le precedenti acquisizioni, Unieuro potrà fare leva sul modello di business accentrato per integrare velocemente i nuovi punti vendita. Si stimano ricavi incrementali per 90 milioni di euro nell'arco di 12-18 mesi a fronte di un investimento complessivo pari a 8 milioni di Euro, dilazionati in 3 anni.


Il Gruppo Cerioni è stato fondato in provincia di Ancona nel 1980 e dal 1996 è membro di Euronics. Attualmente si contano 20 punti vendita con 13 negozi nelle Marche e 7 in Emilia Romagna.


L'operazione si inserisce in un trend di rafforzamento nell'Italia centrale per Unieuro, a pochi mesi dall’acquisto dei 21 negozi Andreoli. I punti vendita saranno rilevati in più fasi e verranno riaperti tra novembre e dicembre, in tempo per beneficiare della favorevole stagionalità dell’ultimo trimestre dell’esercizio


       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI