Gruppo Formaggi del Trentino presenta la piattaforma e-commerce
Gruppo Formaggi del Trentino presenta la piattaforma e-commerce
- Information
In occasione di Anuga, il gruppo lancerà il nuovo formato da 200 g di alcuni dei propri formaggi (Puzzone di Moena DOP, Mezzano Trentino di Alta Montagna, Vezzena del Trentino, Fontal di Cavalese, Formae Val di Fiemme, Primiero Fresco, Affogato di Sabbionara) conservati grazie all’innovativo metodo Darfresh che coniuga i vantaggi del flowpack e del sottovuoto eliminandone i rispettivi limiti.
br>
La fiera sarà anche il momento per presentare la nuova piattaforma e-commerce, destinata in prima battuta al canale B2C. Sono disponibili tutte le referenze tradizionali confezionate in porzioni a peso fisso da 200 grammi e a breve arriveranno anche le innovative Tasting Box, scatole che contengono le sette eccellenze confezionate singolarmente in porzioni da 40-50 grammi. Dal punto di vista logistico, l’azienda garantisce il mantenimento continuativo della catena del freddo, grazie a un particolare sistema di consegna a temperatura costante dal polo di partenza fino a destinazione.
L’e-commerce si allargherà presto anche alla vendita per il B2B: per gli operatori del settore sarà possibile acquistare i formaggi in pezzature adeguate alle loro esigenze.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.