Unicomm inaugura il nuovo Famila di Calderara di Reno (Bo)
Unicomm inaugura il nuovo Famila di Calderara di Reno (Bo)
- Information
Il Gruppo Unicomm di Vicenza (associato a Selex Gruppo Commerciale) ha inaugurato il nuovo supermercato Famila di Calderara di Reno.
Una struttura moderna, a basso impatto energetico, che su una superficie di vendita di 1.500 metri quadri offre il meglio della qualità firmata Famila.
Entrando nel nuovo punto vendita la clientela troverà un ambiente accogliente, elegante, con uno staff di 44 persone impegnate quotidianamente per rendere sempre più facile l’esperienza d’acquisto, 6 casse, un parcheggio riservato. Oltre ad un’ampia selezione di freschi e freschissimi, l’offerta può contare su 11.000 alimenti confezionati, e su 500 articoli di non alimentare.
Come contraddistingue i negozi a marchio Famila, elementi di distintività sono i banchi serviti della carne, del pesce, della salumeria e della panetteria: pizza al taglio e pane fresco saranno sfornati più volte al giorno e sui banchi si troveranno piatti di rosticceria preparati con ricette “di casa”. Il mondo del salutistico, sempre più in crescita, proporrà prodotti dietetici e sostitutivi del pasto, e le gamme dei “senza”: senza glutine, lattosio, zucchero, etc. Fiore all’occhiello del punto vendita è la cantina che propone 600 etichette tra vini e birre con focus particolare sui vini del territorio e sulle birre artigianali, alle quali è affiancata la vendita di vino sfuso, che consente la riduzione degli imballaggi e quindi riduce l’impatto sull’ambiente.
Grande attenzione anche ai prodotti per la cura della persona, della casa, e all’universo del pet food e del pet care che conta oltre 400 articoli. Il nuovo Famila è all’avanguardia anche dal punto di vista dei criteri di efficienza energetica: interamente costruito in classe A, dotato di un impianto fotovoltaico posto sul tetto che copre gran parte del fabbisogno energetico dell’edificio, l’illuminazione è completamente garantita da impianti e lampadine a led.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.