Twenty punta ad espandersi
Twenty punta ad espandersi
- Information
La prima azienda nel settore dell’elettronica di consumo con i brand Magnadyne, Saba e NordMende a introdurre in Italia la filiera corta della distribuzione, punta ad espandersi e a raggiungere, nel prossimo triennio, un giro d'affari di 40 milioni di euro.
Per raggiungere gli obiettivi di espansione, Twenty aumenterà i volumi di vendita mediante nuovi rivenditori e l’ampliamento del proprio organico.
L'azienda farà leva sul suo network di partner commerciali formato da grandi aziende distributive, sulla propria struttura organizzativa snella e flessibile e sulla distribuzione organizzata in 4 aree geografiche, sul brand di proprietà Magnadyne e sull’esclusiva riguardante i marchi NordMende e Saba, e, infine, sulla propria politica di prezzo e sulla solida strategia di marketing.
Oltre al mercato Italiano, Twenty opererà anche nei più importanti mercati europei con ambiziosi obiettivi di crescita, e in tutto il mondo in esclusiva con i prodotti Magnadyne, brand di sua proprietà. “Il sogno è quello di creare un'azienda competitiva”, ha dichiarato l’Amministratore Unico Maurizio Pannella (nella foto), “che offra al consumatore finale la possibilità di scegliere un prodotto dal brand forte e riconoscibile, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e comparabile ai prodotti distribuiti dai grandi leader di mercato”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.