Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Twenty punta ad espandersi

Twenty punta ad espandersi
Twenty punta ad espandersi

Twenty punta ad espandersi

Information
Redazione

La prima azienda nel settore dell’elettronica di consumo con i brand Magnadyne, Saba e NordMende a introdurre in Italia la filiera corta della distribuzione, punta ad espandersi e a raggiungere, nel prossimo triennio, un giro d'affari di 40 milioni di euro.

Per raggiungere gli obiettivi di espansione, Twenty aumenterà i volumi di vendita mediante nuovi rivenditori e l’ampliamento del proprio organico.

L'azienda farà leva sul suo network di partner commerciali formato da grandi aziende distributive, sulla propria struttura organizzativa snella e flessibile e sulla distribuzione organizzata in 4 aree geografiche, sul brand di proprietà Magnadyne e sull’esclusiva riguardante i marchi NordMende e Saba, e, infine, sulla propria politica di prezzo e sulla solida strategia di marketing.

Oltre al mercato Italiano, Twenty opererà anche nei più importanti mercati europei con ambiziosi obiettivi di crescita, e in tutto il mondo in esclusiva con i prodotti Magnadyne, brand di sua proprietà. “Il sogno è quello di creare un'azienda competitiva”, ha dichiarato l’Amministratore Unico Maurizio Pannella (nella foto), “che offra al consumatore finale la possibilità di scegliere un prodotto dal brand forte e riconoscibile, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e comparabile ai prodotti distribuiti dai grandi leader di mercato”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits