Triplo taglio del nastro per Lidl
Triplo taglio del nastro per Lidl
- Information
Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con oltre 680 punti vendita nel Paese, ieri ha tagliato il nastro di ben tre nuovi supermercati.
Da Nord a Sud dello Stivale, le nuove aperture riguardano le città di Bologna, San Martino Siccomario (PV) e Afragola (NA) per un investimento complessivo sul territorio che ammonta a circa 25 milioni di euro.
Il nuovo store di Bologna, situato in via Larga 35, sostituisce lo storico Lidl inaugurato nel 1995, tra i primi dell’Insegna in Italia e non più rispondente alla recente immagine aziendale. Con un look del tutto rinnovato, grazie a un format di vendita moderno, il nuovo punto vendita offre al cliente un’esperienza di acquisto migliorata in termini di spazio e tempo.
Dal look del tutto rivisitato e un format di vendita più moderno, lo store di San Martino Siccomariosostituisce quello precedentemente inaugurato nel 2001 in Strada Statale dei Giovi, ormai non più rispondente ai recenti standard aziendali.
La struttura di Afrogola, invece, che sviluppa un’area di vendita di circa 1.000 mq,si presenta con un look completamente rinnovato e un format di vendita più moderno per offrire ai clienti una esperienza d’acquisto piacevole e funzionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.