A partire dal gioco di parole che spicca tra le lettere dell’hashtag dedicato e dalla domanda “Ci dai una mano?”, Toys center invita i bambini a scaricare dal sito www.aiutiamobabbonatale.it i biglietti “magici” su cui scrivere le proprie idee a supporto di Babbo Natale e del suo arrivo in ogni famiglia. Postandole con #aiutiamobabbonatale si contribuirà a colorare il web di spirito “nataloso”.

Il progetto, tradotto in una campagna sui canali social dell’insegna, è affiancato dai video creati ad hoc, a partire da quello in cui un Babbo Natale preoccupato è pronto a ritrovare il sorriso grazie ai bambini che si appresteranno a portargli il loro aiuto.

A sostenerlo anche Toys Center con tanti servizi attivati per realizzare i desideri natalizi dei bambini e restare al fianco delle famiglie. I negozi sono infatti sempre aperti (compatibilmente con quanto previsto dall’ultimo DPCM e dalle delibere regionali), ma è anche possibile acquistare online e ricevere i prodotti in tutta Italia. Con “Drive&Go” gli ordini online possono essere ritirati dopo sole 2 ore in piena sicurezza nel parcheggio del proprio negozio di riferimento oppure, con l’opzione “Easy shopping”, è possibile prendere appuntamento e fare shopping live con una comoda videochiamata dello staff. E poi numerose promozioni su grandi marchi e linee esclusive Toys center.