Toys Center, leader nel retail specializzato di giocattoli, ha inaugurato un nuovo e innovativo punto vendita a Firenze, all’interno de I Gigli, uno dei più grandi centri commerciali d’Italia.

Oltre 1000 mq di spazio espositivo che accoglie i brand più prestigiosi oltre a 18 marchi esclusivi, unici e distintivi. Un luogo che, insieme ai giocattoli, propone vere e proprie avventure per i bambini e momenti di gioiosa spensieratezza da condividere con i propri genitori.

Ad accogliere gli ospiti, un magico portale arcobaleno che guida, attraverso i suoi colori, alle diverse aree gioco, caratterizzate da grafiche 3D, giochi e luci.

Per festeggiare insieme l’inaugurazione, Toys Center ha organizzato l’evento #Talentoys: nei weekend 11-12 e 18-19 luglio (dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00) tutti i fan delle nuove icone Youtuber sono invitati a scoprire la speciale area “Youtuber” allestita con pedana scenica e ciak in dimensioni extra large. In questa occasione, i piccoli ospiti potranno divertirsi a sperimentare i propri talenti imitando i loro idoli del web.

L’area Youtuber resterà poi a disposizione permanente di tutti i bambini in visita che vorranno continuare a giocare e mostrare le proprie doti.