Tonitto 1939, al via la “managerializzazione” del gelato
Tonitto 1939, al via la “managerializzazione” del gelato
- Information
Un passo importante quello intrapreso da Tonitto 1939.
Dopo aver chiuso il piano strategico quadriennale iniziato nel 2019 con risultati in linea con le attese di crescita del fatturato, nonostante l’avvento del Covid e lo scoppio della guerra, Tonitto 1939 ha da poco avviato un processo di trasformazione e managerializzazione dell’intera azienda con l’obiettivo di porre le fondamenta su cui appoggiare la crescita dei prossimi anni.
In questa logica il CdA ha visto l’ingresso di Alberto Piscioneri che con il compito di General manager e Commercial director supporterà il processo di managerializzazione dell’azienda coadiuvato dal nuovo management team appena costituito.
Con circa 50 dipendenti, Tonitto 1939, si prepara a varare il nuovo piano strategico quadriennale che prevede, come già accaduto nel recente passato (con l’inserimento di 15 nuovi dipendenti dal 2022 ad oggi), anche l’ingresso di nuove risorse e investimenti in formazione.
In tal senso, da segnalare due importanti posizioni strategiche attualmente aperte: head of quality assurance e responsabile amministrazione e finanza. È possibile candidarsi direttamente sul profilo Linkedin dell’azienda, dove sono presenti le job descriptions delle posizioni, o inviando un autocandidatura via email a candidates@tonitto.com.
Inoltre l’azienda prevede l’attivazione di diversi stages per giovani determinati e ambiziosi che vogliono cimentarsi in una nuova esperienza lavorativa. In questo senso, tutte le funzioni aziendali (finance, supply chain, industrial, commerciale, operations, r&d, quality) sono alla ricerca di nuovi talenti che possano aggiungersi alla squadra e dare il loro contributo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.