3 Logistic Parks, primo sviluppo logistico in Veneto
3 Logistic Parks, primo sviluppo logistico in Veneto
- Information
P3 Logistic Parks annuncia il secondo sviluppo greenfield nella Regione Veneto, a Cittadella (Pd), presso il Distretto Logistico Zitac, dove verrà realizzato un magazzino logistico su un‘area totale di 160.
00 mq, con Gla fino a 86.325 mq.
La nuova struttura sarà progettata all’insegna della massima flessibilità per venire incontro alle esigenze del futuro/i tenant. Ubicato in posizione strategica – a soli 25 minuti da Verona, 30 da Padova e 40 da Treviso - questo sito si trova all’incrocio dei corridoi logistici Mediterraneo e Baltico-Adriatico, beneficiando dell’accesso diretto alla nuova Superstrada Pedemontana Veneta che collega Vicenza e Treviso attraverso il casello di Bassano del Grappa – a 10 minuti di distanza.
Il lotto consente di realizzare magazzini di grandi dimensioni, in una regione dove è nota la scarsità di terreni per la logistica e in un contesto territoriale emergente, all’interno del mercato di Padova già consolidato; una sorta di “baricentro strategico” nell’area del Nord Est, tra Padova, Venezia, Vicenza e Treviso.
Nella zona sono presenti numerose industrie di primaria importanza dei settori tecnologia e manifatturiero e, grazie alla sua prossimità ai principali porti e aeroporti, Cittadella è la location ideale per aziende che vogliano espandere e ottimizzare le proprie attività logistiche in Italia guardando anche ai mercati del nord e dell’est Europa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.