Toluna presenta la versione 2.0 degli studi U&A
Toluna presenta la versione 2.0 degli studi U&A
- Information
In occasione dell’Assirm Marketing Research Forum, l’evento annuale interamente dedicato al mondo del marketing e della ricerca organizzato da Assirm, Toluna ha illustrato come perfezionare le strategie di marketing digitale e il targeting attraverso una versione 2.
degli studi U&A.
La società, specializzata nel digital market research e nel fornire insight on demand in tempo reale sul consumatore, ha illustrato alle aziende come perfezionare le strategie di marketing digitale e il targeting attraverso una versione 2.0 degli studi U&A, possibile grazie ai tool di Toluna come il Mobile Diary e il Digital Tracking.
In particolare, il Mobile Diary permette di individuare migliaia di momenti di consumo in diversi giorni sul panel di ricerca, mentre il Digital Tracking consente di rilevare passivamente i comportamenti digitali dei consumatori previa autorizzazione. Si tratta di un’app sviluppata per arricchire i tradizionali metodi di segmentazione e gli studi U&A con i profili dei consumatori digitali, i punti di contatto online e le attività di ricerca, navigazione e acquisto proprie del web.
Inoltre, questa metodologia permette la combinazione tra il Why, ossia i dati dichiarati dai membri della community, e il What, il comportamento osservato tracciandoli online, capace di fornire insight più accurati e profondi in grado di rispondere alle nuove esigenze dei brand.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.