Todis, insegna monomarca di supermercati italiani di proprietà di Iges, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, presenta l’evento 21 minuti con Todis, una fitness experience itinerante per offrire a vacanzieri e turisti un momento di allenamento e divertimento sulle più belle spiagge italiane.

Da Anzio fino a Palermo, il tour toccherà, per tutto il mese di giugno, da sabato 8 a sabato 29, 6 tra le località balneari più rinomate del centro-sud Italia, dove l’insegna è presente con oltre 300 punti vendita, e vedrà il coinvolgimento di 3 personal trainer-influencer che guideranno, assisteranno e supporteranno il pubblico durante le differenti sessioni sportive.

Un programma di allenamento, breve ma intenso, della durata di 20 minuti, che vedrà i partecipanti, durante il 21esimo minuto, impegnati in una velocissima sfida per poter vincere una carta prepagata Todis del valore di 50 euro. L’esperienza sarà accompagnata da un video-tutorial disponibile sui social per poter replicare l’allenamento anche a casa propria.