Spuma di Sciampagna, al via una campagna ad alta visibilità
Spuma di Sciampagna, al via una campagna ad alta visibilità
- Information
Spuma di Sciampagna, marca 100% italiana, chiude l’anno e apre il nuovo con una campagna di affissioni, che vede protagoniste le principali città italiane con ben 28 spazi coinvolti: Milano e Firenze dal 16 al 31 dicembre e Roma dal 18 dicembre al 7 gennaio.
Le affissioni saranno posizionate nei punti più strategici delle tre città coinvolte. L’obiettivo è quello di alimentare l’immagine di marca e l’awareness; sono state infatti selezionate le migliori vie commerciali e di passaggio.
Protagonisti saranno i prodotti dedicati alla beauty routine e alla washing routine: il bagnodoccia crema Olio di Argan e Patchouli, l’ammorbidente concentrato e il profuma bucato Fresca Rugiada.
Ma non solo. La campagna di affissioni sarà affiancata da una importante pianificazione televisiva, sempre nel periodo delle feste, dal 24 dicembre al 6 gennaio. Saranno coinvolte tutte le principali emittenti TV, dalle generaliste alle digitali, oltre alle piattaforme on demand.
Anche in questo caso, la comunicazione coinvolgerà sia i prodotti personal care (bagni e creme corpo), sia la detergenza bucato (lavatrice e ammorbidenti). un nuovo concept di comunicazione e un nuovo claim di campagna, comune per entrambe le macrocategorie in cui opera, cura casa e cura bucato: “Spuma di Sciampagna, amica di ogni mio gesto”.
Per concludere, dal 25 al 31 dicembre lo spot tv profumeria verrà trasmesso anche sui monitor all’interno del circuito aeroporti di Roma.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.