Ha aperto il nuovo format “Spazio Conad” di Cuneo: si tratta del punto vendita ex Auchan di Via Margarita Loc. Tetto oggetto di una profonda ristrutturazione. Cuneo – riporta cuneo24.it - è il sesto punto vendita ex Auchan in Piemonte che entra

Il nuovo Spazio Conad rappresenta l’evoluzione del concetto di grande superficie: è il format ideale per una esperienza di spesa completa e connotata da innovazione, sia di prodotto che di servizio, in cui gli acquisti hanno un percorso diviso per mondi , con aree dedicate. Centrali sono gli elementi che maggiormente caratterizzano Conad, con particolare riferimento ai freschissimi, ai prodotti tipici e a quelli che rispondono alle nuove esigenze di consumo rivolte al benessere. L’apertura sull’ortofrutta e un percorso che invita a visitare di seguito i banchi serviti dei freschi , sono elementi caratterizzanti . Il tutto è integrato con una nuova area gourmet dove convivono prodotti sfusi a libero servizio serviti direttamente al banco, prodotti confezionati pronti da cuocere o da mangiare a casa o direttamente nell’agorà del punto di vendita.

Integrati nel punto vendita la Parafarmacia Conad e il PetStore Conad. La struttura, inoltre, accoglie uno shop in shop Euronics City sviluppato in accordo con il socio Dimo del Gruppo Euronics.

Il nuovo Spazio Conad di Cuneo si sviluppa su 4600 mq di superficie di vendita , di cui circa 300 mq sono dedicati al corner realizzato in collaborazione con Euronics e ulteriori 380 mq dedicati al Pet Store. All'ingresso anche l’area Bistrò-bar e self service con Sapore Conad. .