Sodexo apre le porte ai figli dei dipendenti
Sodexo apre le porte ai figli dei dipendenti
- Information
Sodexo ha aderito all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa dal Corriere della Sera - L’Economia e giunta alla 24esima edizione.
br>
La giornata dedicata ai figli dei dipendenti dell'azienda si è svolta all’interno della sede di Cinisello Balsamo (MI) e ha previsto un articolato programma di animazione pensato per i più piccoli che li ha visti impegnati alla scoperta di gusti, profumi e tradizioni di altri paesi e culture attraverso il linguaggio semplice e immediato del cibo.
«La nostra mission è migliorare la qualità della vita di tutti coloro che serviamo, ma anche dei nostri collaboratori, che sono la risorsa più importante. Riconoscere e apprezzare i loro sforzi, e in particolare quelli di mamme e papà che ogni giorno s’impegnano nel conciliare famiglia e lavoro, è un aspetto di primaria importanza» – sottolinea Nadia Bertaggia, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Sodexo Italia.
«Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare l’adesione a questa iniziativa, cercando di valorizzare l’aspetto educativo di questa giornata. I valori di diversità e inclusione costituiscono infatti due veri e propri capisaldi dell’operato di Sodexo e la scelta delle attività proposte ai nostri piccoli ospiti riflette la volontà di sviluppare una cultura aziendale rispettosa delle differenze e in grado di valorizzare esperienze e culture di diversa provenienza», conclude Bertaggia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.