Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Selex: Ali' apre a Padova supermercato con giardino e parco giochi

Selex: Ali' apre a Padova supermercato con giardino e parco giochi
Selex: Ali' apre a Padova supermercato con giardino e parco giochi

Selex: Ali' apre a Padova supermercato con giardino e parco giochi

Information
Redazione

Il nuovo Alì di Via dei Colli 37 a Padova, inaugurato nei giorni scorsi, è il sedicesimo punto vendita del Gruppo (Associato Selex) in città.



Si tratta di un negozio di quartiere con 1.000 mq di superficie di vendita (dotato di reparto friggitoria, macelleria e 6 casse) a fronte di 20.000 mq di area verde circostante.

L'elemento qualificante della struttura sono soprattutto i 20.000 mq di parco e area verde: un vero e proprio polmone per il quartiere di Brusegana, con area giochi per i bambini, oltre 130 alberi piantumati, e con la ricerca di essenze selezionate, specie erbacee perenni o a ridotta manutenzione e tolleranti alla siccità.

“E’ un intervento importante – ha commentato il Presidente Alì Supermercati Francesco Canella – in cui Alì, nell’ambito degli impegni assunti con il Comune di Padova, si è fatta carico della riqualificazione dell’area, che ha curato con particolare attenzione richiedendo la consulenza per la progettazione e la direzione lavori dell’architetto Gianguido Visentin, firma nota in città per aver progettato i nuovi padiglioni della Fiera di Padova ma anche la cappella di San Leopoldo Mandic”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI