Scandit, azienda che opera nell’ambito delle soluzioni enterprise di mobile computer vision e realtà aumentata, ha annunciato all’NRF che la propria gamma di soluzioni software per la scansione di codici a barre avrà un aggiornamento specifico per il nuovo Samsung Galaxy XCover Pro, l’ultimo smartphone rugged professionale dell’azienda.

L’aggiornamento del software Scandit per il Galaxy XCover Pro supporterà il pulsante programmabile presente sul dispositivo, per permettere agli utenti di attivare la scansione dei codici a barre semplicemente premendo il tasto, anche utilizzando i guanti. Inoltre, include anche diverse ottimizzazioni per il controllo della fotocamera del Galaxy XCover Pro, che servono ad aumentare le performance nei casi più ostici di utilizzo della scansione di codici a barre, oltre a ridurre il tempo totale impiegato per la scansione.

Ad esempio, può aiutare i fattorini a scannerizzare velocemente e simultaneamente pacchi multipli, e permette ai collaboratori nei negozi al dettaglio di gestire al meglio diversi compiti come l’inventario che richiede tante scansioni e la gestione degli scaffali. La fotocamera è stata costruita anche per funzionare in situazioni di scarsa luminosità.