Sato lancia una nuova stampante
Sato lancia una nuova stampante
- Information
Sato ha presentato la WS4, una nuova stampante di etichette da tavolo compatta che offre prestazioni elevate ad un prezzo competitivo.
La sua facilità di utilizzo, l'elevata velocità e il design dalle linee eleganti e pulite, fanno della WS4 la soluzione idele per applicazioni di stampa di volumi medi in molti ambienti che vanno dalla vendita al dettaglio, ai prodotti sanitari, dalla logistica agli ambienti di produzione, in cui un ridotto costo di possesso unito all'affidabilità e all'adattabilità rappresentano fattori chiave.
La WS4 è disponibile in due modelli, a trasferimento termico (TT) e a stampa termica diretta (DT), e può essere utilizzata per la stampa di etichette, ricevute, cartellini e braccialetti con una risoluzione di 200 o 300 dpi. Essa offre agli utenti una velocità massima di 6 ips e la gestione di supporti flessibili con un nastro fino a 300 m di lunghezza con avvolgimento Face In o Face Out, auto-calibrazione e posizione regolabile del sensore carta. Secondo Sato, la possibilità di accogliere nastri di elevata capacità può ridurre i costi globali di possesso di una quota pari a fino il 20%.
Tra gli accessori opzionali della WS4 vi sono un dispenser, una taglierina completa, uno sbobinatore e un modulo orologio in tempo reale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.