Sarchio propone novità di prodotto
Sarchio propone novità di prodotto
- Information
L’azienda di Carpi (MO) presenta in anteprima a Sana 2019 (Pad 29 stand E30) la nuova linea di muesli biologici funzionali, composta da quattro nuove proposte.
br>
Muesli active è un muesli senza glutine, che grazie alla naturale presenza dei betaglucani dell’avena aiuta a ridurre il colesterolo fin dalla prima colazione. Gustoso e croccante per la presenza di mandorle intere, nocciole e pezzetti di mela che si uniscono ai fiocchi d’avena integrale, è anche ricco di fibre, fosforo, magnesio, rame e manganese.
Con banana e cioccolato fondente, Muesli energy è stato formulato per apportare la giusta quantità di energia gluten free al mattino. Naturalmente ricco di magnesio che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, è una buona fonte di fibre, fosforo, rame e manganese.
A basso contenuto di zuccheri, Muesli Vitality è ricco di fosforo, rame e manganese che contribuiscono al normale metabolismo energetico. I tre tipi di cereali in fiocchi integrali: avena, orzo e farro sono stati arricchiti da pezzetti di cocco al naturale, mango e anacardi.
Wellness è il muesli della bellezza e del benessere fisico in quanto naturalmente ricco di rame, manganese e vitamina E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Orzo, farro e avena integrali in fiocchi si uniscono ai semi di girasole, zucca e mirtilli rossi dalle note proprietà antiossidanti. Completa la linea degli attuali cereali da colazione Cioko goloso, un croccante mix senza glutine a base di riso bianco e riso al cacao con pezzetti di cioccolato fondente.
Nello spazio espositivo sarà inoltre possibile degustare le tre nuove proposte di snack salati biologici, senza glutine e vegan: Sfogliette alle lenticchie, Sfogliette ai ceci e Paffito di mais, senza olio di palma, particolarmente leggeri e delicati perché non sono fritti ma cotti al forno utilizzando solo olio di semi di girasole e materie prime biologiche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.