Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ingenico Italia rinnova la propria immagine

Ingenico Italia rinnova la propria immagine
Ingenico Italia rinnova la propria immagine

Ingenico Italia rinnova la propria immagine

Information
Redazione


“Se è POSsibile è Ingenico” è il messaggio intorno al quale ruota la nuova immagine di Ingenico Italia, leader nel settore dei pagamenti elettronici.



Il nuovo slogan sottolinea l’impegno della società verso l’innovazione, con l’obiettivo di migliorare e ampliare le opportunità d’uso del cashless, rendendo il momento di acquisto sempre più smart e ogni volta nuovo.

Con 40 anni di esperienza nelle soluzioni di pagamento cashless, Ingenico Group è presente in Italia dall’ottobre del 2000, quando un nucleo molto ristretto di manager, con idee e obiettivi ben precisi, ha scelto di avviare la filiale italiana, proponendo nuove tipologie di terminali all’epoca non presenti sul mercato, e distinguendosi da subito per innovazione ed expertise.

L’offerta Ingenico si è evoluta sia verso il mercato bancario, sia verso i settori verticali (retail, vending, petrol, PA, ticketing e trasporti), con nuovi servizi di business, di integrazione e di multicanalità. Due business unit, “Banks & Acquirers” e “Retail”, propongono una gamma completa di dispositivi, soluzioni e servizi per l’accettazione dei pagamenti in ambienti in-store, mobile e online.

Grazie al know-how di cui dispone e alla propensione all’innovazione, oggi Ingenico è pronta ad affrontare il nuovo scenario di mercato che vede imporsi le soluzioni Android e l’uso di smartphone per i pagamenti, a favore della diffusione della moneta elettronica e dell’accettazione di nuovi metodi di pagamento (APM, wallet, QRcode, Invisible payments, ecc…).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits