Sap inaugura il suo primo Customer Experience Centre dedicato all’AI
Sap inaugura il suo primo Customer Experience Centre dedicato all’AI
- Information
Sao Labs France, la filiale di Sap dedicata alle attività di ricerca e sviluppo dell’azienda, inaugura il nuovo Customer Experience Centre dedicato all’Intelligenza Artificiale (AI) a Sophia Antipolis, vicino a Nizza.
La strategia Sap per la Business AI sfrutta la combinazione di dati aziendali, dati pubblici e competenze delle persone. Attraverso percorsi interattivi, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi in diverse applicazioni concrete dell’AI in campi diversi come l’arte, la cybersecurity, l’AI responsabile o la transizione energetica. Potranno inoltre provare Joule, il nuovo copilot di AI generativa di Sap in linguaggio naturale, che rivoluziona e semplifica l’esperienza d’uso di tutti i sistemi Sap e delle loro estensioni, agendo da vero e proprio acceleratore di innovazione.
Secondo la visione dei Sap Labs è fondamentale che clienti e partner possano interagire direttamente con i gruppi che progettano e sviluppano le soluzioni per risolvere le sfide delle loro imprese. Sap vuole mostrare gli impatti dell’AI sul mondo del lavoro e sulle persone, consentendo loro di innovare ogni giorno grazie al supporto di di esperti dedicati che facilitano l’accesso a conoscenze, strumenti e risorse.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.