Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ruggiero: sì alla nuova Linea Box premium

Ruggiero: sì alla nuova Linea Box premium
Ruggiero: sì alla nuova Linea Box premium

Ruggiero: sì alla nuova Linea Box premium

Information
Redazione

Ruggiero lancia sul mercato la nuova Linea Box premium, una selezione delle migliori varietà di patate - ognuna con il proprio utilizzo culinario - proposte in pratici bauletti total blu studiati ad hoc per il mondo della ristorazione e il canale cash&carry, rispondendo così a tutte le necessità del settore horeca.


I professionisti del settore potranno così portare un’esperienza multisensoriale sulle tavole degli italiani che attraverso colori, consistenze e sapori diversi potranno apprezzare l’unicità e l’incredibile varietà della gamma Ruggiero, caratterizzata da patate professionali ed esclusive, testate quotidianamente.

La Linea Box premium è composta da 9 tipologie di patate professionali proposte in calibri pratici per la ristorazione. Nei formati piccoli da 5 kg si trovano le seguenti Patate Ruggiero: Dolci, Viola, Le Piccole; nei formati più grandi da 10 kg, invece, si trovano le referenze: Forno e Vapore, Gnocchi e Purè, Chef, Novelle, Gnocchi e Arrosto, Le Big.

La profondità della proposta assortimentale è studiata per rispondere alle principali abitudini di consumo in cucina, ma offre anche nuovi spunti per chi ama sperimentare e sorprendere con materie prime di nicchia e dall’appeal gourmet. Le box in cartone sono 100% riciclabili e protettive, poiché mantengono il prodotto lontano dalla luce aumentandone la shelf-life e preservandone le proprietà organolettiche; pratiche, compatte e salvaspazio poiché impilabili una sull’altra per una semplice gestione della dispensa; altamente comunicative e impattanti a scaffale e facilmente riconoscibili grazie ai “codici colore” utilizzati per ogni destinazione culinaria.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI