Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rizzoli Emanuelli torna in comunicazione

Rizzoli Emanuelli torna in comunicazione
Rizzoli Emanuelli torna in comunicazione

Rizzoli Emanuelli torna in comunicazione

Information
Maria Teresa Manuelli

Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, torna in comunicazione con la campagna “La vita è saporita” che valorizza le Alici del mar Cantabrico Rizzoli.


Fino al 14 aprile, le Cantabriche Rizzoli saranno protagoniste su GialloZafferano, il food media brand leader in Italia. Si tratta di un’iniziativa integrata che unisce banner, skin, video preroll, box e native per spiegare cosa rende uniche queste alici che Rizzoli pesca solo in primavera, quando gli esemplari sono più grandi e saporiti, nelle fredde acque del Mar Cantabrico, esclusivamente con il metodo di pesca sostenibile al cerchio a tutela degli ecosistemi marini. Sono lavorate a mano e poi poste in barili, dove vengono lasciate maturare a lungo.

Le alici del Mar Cantabrico Rizzoli, al centro della campagna, si presentano in un innovativo pack a vista con tecnologia di confezionamento a barriera di ossigeno, con meno dello 0,5% di ossigeno all’interno della vaschetta. Il pratico ed ergonomico formato consente di estrarre facilmente i filetti di alici confezionati ben distesi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits