Riparte la campagna Dole Outdoor a Bergamo, Brescia e Genova
Riparte la campagna Dole Outdoor a Bergamo, Brescia e Genova
- Information
Girare con l'autobus per le vie di Genova, Bergamo e Brescia sarà un piacere in compagnia degli ananas e banane Dole.
Dopo il successo di marzo la frutta Dole farà di nuovo la sua comparsa sui mezzi pubblici locali di Genova, Bergamo e Brescia, portando con sé una ventata di benessere che ciascun consumatore potrà direttamente “testare”.
Il Concept della Campagna pubblicitaria - “Più buona se sai da dove arriva” – evidenzia appunto la completa tracciabilità e totale trasparenza dell'intera filiera distributiva,a conferma dell’impegno per la massima qualità da sempre assunto dall'azienda.
Inoltre, nello stesso periodo e semprea Genova, Bergamo e Brescia Dole Italia scenderà anche in campo all'interno di selezionati fruttivendoli con un ciclo di operazioni in-store, volte a coinvolgere in maniera diretta il consumatore finale. Grazie a hostess e materiale promozionale, in ogni punto vendita i clienti potranno avvicinarsi al mondo Dole, approfondire gli aspetti legati alla coltivazione e alla produzione,e scoprire i criteri di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale che costituiscono la filosofia aziendalee rendono unica Dole.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.