Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Asso acquisisce storico marchio di calzature Baldu

Asso acquisisce storico marchio di calzature Baldu
Asso acquisisce storico marchio di calzature Baldu

Asso acquisisce storico marchio di calzature Baldu

Information
Redazione

Il calzaturificio Asso spa, specializzato nella produzione di calzature da bambino, ha siglato un contratto di licenza del marchio Balducci con la società Balducci spa, con sede legale a Pieve a Nievole (Pt), con proposta irrevocabile di acquisto del marchio stesso.

Attraverso l'accordo, la Asso, fondata nel 1987 da Sauro Silenzi e Silvano Donati, assume la sfida di continuare la lunga tradizione della Balducci, mantenendo in Italia lo storico marchio.

«Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione - commenta Sauro Silenzi, amministratore delegato dell'azienda fermana - che ci permetterà non solo di rafforzare la nostra leadership nel mercato domestico ma anche di crescere in altri mercati». Il valore della transazione si aggirerebbe attorno ai 2 milioni di euro. L'acquisizione del brand Balducci rappresenta per la Asso l'opportunità di consolidare e rafforzare il proprio posizionamento nel settore delle calzature da bambino ed incrementare i ricavi grazie alla forte complementarietà delle gamme prodotto.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits