Riparte il tour di Pringles sulle spiagge più iconiche dell’estate italiana
Riparte il tour di Pringles sulle spiagge più iconiche dell’estate italiana
- Information
Riparte il tour estivo di Pringles, che animerà il momento più amato dagli italiani, l’aperitivo, su cinque delle spiagge più iconiche dell’estate italiana.
Il brand apre il suo chiringuito esclusivo, l’Aperinguito, co-gestito dalla mascotte ‘Mr P’ e i talent più amati del momento, che coinvolgeranno i bagnanti in giochi sorprendenti, attività divertenti ed esperienze social.
Con l’Aperinguito, Pringles corona il sogno di tutti coloro che vorrebbero abbandonare la propria routine frenetica per aprire un chiringuito su una spiaggia caraibica, rendendo però il concept ‘out of the box’, in perfetto stile Pringles.
Il tour si snoderà dal centro al sud della penisola, con l’inaugurazione dell’Aperinguito il prossimo 24 giugno presso lo stabilimento ‘Saint Tropez’ di Fregene (Lazio) a cui seguiranno le tappe di Viareggio (Toscana) l’8 luglio presso il ‘Lido Alhambra’, Riccione (Emilia-Romagna) il 22 luglio presso il ‘Samsara Beach’, Gallipoli (Puglia) il 29 luglio presso lo ‘Zen Beach’, per terminare il 5 agosto presso Le Capannine di Catania (Sicilia).
Tutte le tappe del tour saranno aperte al pubblico che potrà partecipare, gratuitamente, previa iscrizione fino ad esaurimento posti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.