Just Eat porta a Como il proprio modello di delivery
Just Eat porta a Como il proprio modello di delivery
- Information
Just Eat porta anche a Como il proprio modello di delivery incentrato sull'assunzione dei rider con contratto di lavoro subordinato.
Nella città lombarda sono partite le candidature per 30 posti di lavoro come rider, inquadrati come lavoratori dipendenti ai quali verrà applicato il Ccnl del settore Logistica, trasporto, merci e spedizioni.
Dopo Monza, Brescia e Milano, Como è la 4 città della Lombardia ad implementare il modello di lavoro subordinato di Just Eat, in linea con il percorso di investimento sulle persone e sul territorio, tramite la creazione di nuove opportunità lavorative nella città, portando a un miglioramento del servizio e sostenendo la crescita del mercato del digital food delivery.
Como è una città del Nord Italia che ha dimostrato un grande potenziale, con 40 ristoranti partner attivi in città nel 2022, che si aggiungono agli oltre 5.500 attivi in Lombardia. Con l’implementazione del servizio di delivery Just Eat punta ad incrementare almeno del 50% l’offerta di ristoranti presenti in piattaforma.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.