Prosecco Superiore: rieletto il presidente Innocente Nardi

Prosecco Superiore: rieletto il presidente Innocente Nardi
- Information
Il consiglio di amministrazione del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore ha riconosciuto e apprezzato il lavoro fatto durante gli ultimi tre anni da Innocente Nardi, riconfermandolo all’unanimità presidente per il prossimo triennio.
L’elezione è avvenuta giovedì 12 giugno. Ad affiancarlo nella sua attività saranno i vicepresidenti Valerio Fuson di Villa Sandi e Giuseppe Collatuzzo della Cantina Sociale di Conegliano e Vittorio Veneto. Toccherà a questi ultimi, infatti, raccogliere il testimone lasciato da Elvira Bortolomiol, contitolare della Bortolomiol, ed Enrico Spina, presidente della Cantina Sociale Colli del Soligo.
Innocente Nardi, 47 anni, sposato con Roberta e padre di Francesco, è contitolare assieme ai due fratelli dell’Azienda Agricola la Farra. Sotto la sua guida il Consorzio si era posto l’obiettivo di rafforzare il suo ruolo di simbolo del territorio nel mondo. Ora continua l’impegno con sempre maggiore determinazione anche per i prossimi tre anni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.