Payback lancia la campagna di Natale
Payback lancia la campagna di Natale
- Information
Payback, piattaforma di marketing multipartner che oggi vanta un network con oltre 250 partner tra retailer ed ecommerce, continua nel suo impegno e vicinanza ai clienti e partner, lanciando una campagna di Natale, con l’obiettivo di stimolare lo shopping natalizio e creare occasioni di engagement per i propri clienti.
br>
Fino al 7 gennaio sarà live la campagna, tutta digitale, che vive di due diverse iniziative. Da una parte il “Calendario delle sorprese”, come iniziativa promozionale, con cui Payback offre ai clienti valore extra, grazie alla proposizione di offerte fino a 1.000 punti, che i clienti potranno poi utilizzare per premiarsi più in fretta e richiedere i premi a catalogo o sconti in cassa, con l’obiettivo di sostenere lo shopping natalizio e stimolare la ripresa dei consumi, a supporto anche del business dei Partner.
Il “Calendario” di Payback è consultabile per ogni cliente in una sessione dedicata del sito o accessibile dall’app Payback e consente, con un semplice click sulla casellina del giorno corrente, di scoprire l’offerta a sorpresa che l'azienda e i partner come Carrefour Italia, Esso, Mondadori Store, Bricofer, GrandVision, Maxi Zoo, Pittarosso e tanti altri mettono a disposizione dei clienti.
Parallelamente è live l’iniziativa di engagement “Pics mania”, l’in-app game, con cui i clienti possono divertirsi e scalare la classifica comodamente dal proprio divano, inserendo i tasselli mancanti nelle immagini proposte dal gioco. Alla fine del periodo di gioco, i primi mille classificati si aggiudicheranno da un minimo di 380 punti fino a un massimo di 50.000 punti Payback, riservati al primo classificato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.