Pasta Armando aggiunge 5 nuovi formati alla sua linea realizzata con solo grano 100% italiano
Pasta Armando aggiunge 5 nuovi formati alla sua linea realizzata con solo grano 100% italiano
- Information
Pasta Armando, il marchio di pasta premium del pastificio De Matteis, amplia la propria offerta con cinque nuovi formati: lo spaghettino, il fusillo classico, il sedano, la pennetta piccola e il tubetto che vanno ad aggiungersi alle trenta diverse referenze già disponibili nella linea Il Grano di Armando, fra formati lunghi, corti e speciali.
br>
Nata nel 2010 la Filiera Armando rappresenta ancora oggi una realtà unica nel panorama italiano perché prevede la firma di un accordo diretto con ogni singolo coltivatore e il rispetto di un rigoroso disciplinare di coltivazione a tutela anche dell’ambiente. Grazie alla totale tracciabilità della filiera e di tutto il processo produttivo (che passa anche dal molino di proprietà interno allo stabilimento) e ai numerosi controlli interni ed esterni, Pasta Armando – incluse le cinque nuove referenze - è certificata “Metodo zero residui di pesticidi e glifosato”.
Come il resto della linea di Pasta Armando, inoltre, la confezione dei nuovi formati è totalmente smaltibile nella carta per ridurne l’impatto ambientale, in sintonia con l’impegno dell’azienda rispetto agli obiettivi di sostenibilità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.