Gruppo Multicedi: nuovo grande supermercato a Roma sud
Gruppo Multicedi: nuovo grande supermercato a Roma sud
- Information
Maxistore Decò apre nuovamente a Roma Sud, zona Fonte Laurentina, in via Leonida Tonelli 5.
Si tratta del terzo
grande supermercato sul territorio di Roma, che certifica gli ambiziosi piani
di sviluppo del gruppo campano Multicedi. Collocato in una zona di recentissima
costruzione, il supermercato nasce con l’obiettivo di crescere assieme alla sua
clientela e al quartiere nel quale è inserito, creando un interscambio perfetto
con tutto il contesto circostante.
Il maxistore offre un assortimento di 10.000 referenze di altissima e controllata qualità, 1.000 di queste a marchio Decò, offerte per tutto l’anno a un prezzo sempre basso e conveniente. Anche in questo punto di vendita sarà possibile acquistare in esclusiva i prodotti Gastronauta, dedicati a un pubblico attento alla ricerca di sapori tradizionali. Fiore all’occhiello è il coloratissimo reparto ortofrutta, ricco di prodotti del territorio, referenze dop e igp e con un’attenzione speciale a prodotti da agricoltura biologica e coltivazione idroponica (nickel free). Fornitissimo il reparto gastronomia, che rende omaggio alla tradizione casearia e di norcineria locale e propone anche squisiti piatti pronti, con un menu attento alla stagionalità e che cambia tutti i giorni.
Non mancano anche altri reparti freschi come la panetteria, con il meglio dei fornitori locali e la specialità “fatta in casa” – la pizza in pala –, la macelleria, la pescheria con ittico confezionato (e sushi fresco tutti i giorni). Completano il punto di vendita l’enoteca e un reparto di congelato sfuso.
Nel parcheggio è presente un ecocompattatore che premierà con una scontistica loro riservata i cittadini e clienti che sceglieranno di usarlo.
Decò rinnova, inoltre, la volontà di star vicino ai suoi clienti ultrasessanticinquenni, dedicando loro uno sconto del 10% al giovedì. L’assistenza a tutto il quartiere sarà poi garantita da un servizio di consegna a domicilio tramite Everli. Tra gli altri servizi in partenza anche quello di “punto ritiro” Amazon e Poste Italiane.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.