Parte il progetto “Rice Start” promosso da Riso Gallo
Parte il progetto “Rice Start” promosso da Riso Gallo
- Information
Parte il progetto “Rice Start”, promosso da Riso Gallo con l’obiettivo di dare un aiuto concreto al settore Ho.
e.Ca., uno dei più colpiti dall’emergenza sanitaria, attraverso la proposta di ricettazioni a base di riso, ideali per soddisfare le nuove esigenze di consumo e offrire un servizio che coniughi rapidità e qualità, anche in ottica di delivery.
“In un anno così delicato, siamo orgogliosi di dare un segnale positivo al settore Ho.Re.Ca. e di farlo anche in virtù della profonda mission che da sempre ci guida: diffondere la tradizione la cultura del riso e del risotto, in Italia e all’estero, avendo cura dell’intera filiera” - dichiara Carlo Preve, Consigliere Delegato Riso Gallo SpA – “Siamo quindi al fianco dei professionisti del settore della ristorazione per offrire proposte di valore in cui il riso italiano è protagonista”.
Importanti realtà del settore, come Rossopomodoro, hanno già aderito al progetto insieme a due insegne simbolo dell’alta ristorazione, Voce Aimo e Nadia e DanielCanzian Ristorante, che hanno ideato ricette esclusive realizzate con riso Carnaroli Gran Riserva per proporre alla propria clientela un risotto delivery che mantenesse alti standard qualitatitivi. Infine, dalla volontà di promuovere la cultura del sushi all’italiana, nasce la collaborazione fra Riso Gallo e Amy Sushi, emblema della ristorazione fusion asiatica: rivisitazioni dei classici roll per offrire varianti di riso particolari, caratterizzate da accostamenti accattivanti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.