Panasonic lancia il nuovo proiettore PT-RQ22K
Panasonic lancia il nuovo proiettore PT-RQ22K
- Information
Panasonic Business lancia una new entry nella gamma di proiettori: un modello a laser-fosforo 4K+, concepito per eventi live, mostre, rental ed installazioni permanenti.
br>
Il PT-RQ22K è il nuovo proiettore Solid Shine DLP da 3 chip di Panasonic, caratterizzato dalle stesse dimensioni del PT-RZ21K Wuxga, il modello ad alta luminosità best-seller in Europa. Grazie all’esclusiva tecnologia pixel shifting, il nuovo RQ22K offre un numero di pixel sullo schermo superiore rispetto ai proiettori a laser 4K tradizionali e assicura immagini nitide e realistiche.
«L’RQ22K risponde alle esigenze del mercato per proiettori 4K+ ad alta luminosità dotati di una qualità dell’immagine paragonabile a quella cinematografica, il tutto in un case leggero», afferma Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic. «Abbiamo sviluppato processori di immagini all'avanguardia, tra cui il Real Motion Processor a 240 Hz con Quad Pixel Drive. Questa tecnologia produce immagini estremamente realistiche e nitide. Per i creativi ciò significa poter sviluppare e proiettare contenuti in rapido movimento, senza sfocature e sfarfallii».
Progettato per scenari professionali dove è essenziale un’affidabilità assoluta, il nuovo dispositivo integra un doppio motore per la sorgente di luce ed è in grado di passare istantaneamente a un segnale video di riserva qualora la sorgente principale si arresti. Inoltre, le ruote al fosforo termoresistenti e i moduli laser allo stato solido producono vivide immagini 4K+, con caratteristiche di luminosità, contrasto e accuratezza leader del settore.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.