Pam Franchising continua la crescita su tutto il territorio nazionale con l’apertura di due nuovi punti vendita a Torino e a Roma. Storici affiliati Pam continuano a confermare la fiducia nella storica insegna italiana e nuove leve dell’imprenditoria scelgono Pam per i loro progetti.

Il nuovo punto vendita ad insegna Borello di Giaveno, comune di circa 16.000 abitanti della città metropolitana di Torino in Val Sangone, si trova in via Teresa Marchini, 3 ed è realizzato con Borello, storica azienda partner di Pam Franchising. Il negozio, che si sviluppa su una superficie di vendita di circa 800 mq, vede impiegati 20 nuovi addetti e sarà aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00.

Il nuovo punto vendita di Roma ad insegna METÀ si trova in via dei Tadolini, 16 e si sviluppa su una superficie di vendita di 125 mq. Il negozio, una superette di alto servizio, qualità e ricercatezza dei prodotti freschissimi, conta 6 dipendenti ed è realizzato in partnership con l’imprenditore Mauro De Leonardi, storico affiliato Pam Franchising e gestore di altri due punti vendita a conduzione familiare. Il nuovo punto vendita si trova nel quartiere Flaminio, nell’area nord di Roma, a pochi passi dal teatro Olimpico e dal Ponte della Musica.

L’offerta dei nuovi negozi è centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi, ma con attenzione anche a proposte attuali e veloci: un ricco assortimento di gastronomia pronta tra primi, secondi e contorni sarà preparato giornalmente e disponibile anche con servizio di prenotazione. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza, il meglio dei prodotti del territorio.

Inoltre sono attivi nei nuovi negozi il servizio di spesa a domicilio e attivi inoltre nei nuovi negozi i più moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay e Satispay.