Per la prima volta la catena Pacifik Poke si apre al franchising: infatti il nuovo locale di Corso Monte Grappa 33/D è il primo che apre con questa formula, cui seguiranno altre aperture in tutta Italia a partire da settembre. Il design del locale segue le caratteristiche dalla casa madre (Poke) per dare un senso di continuità agli ambienti: la filosofia del gruppo, infatti, vuole mantenere un tocco di originalità e di innovazione in tutti i nuovi punti vendita seppur con una forte e marcata serie di linee guida ben definite.

La capienza del locale permetterà di ospitare una cinquantina di coperti tra sala interna e l’ampio dehors esterno, in un ambiente capace di portare con la mente a quell’orizzonte lontano rappresentato dall’immaginario esotico che le Hawaii sanno evocare.

Pacifik Poke Restaurant Monte Grappa è il risultato di un percorso di ricerca di sapori. Si parte dalle Hawaiian Tapas, rielaborate dagli chef del brand secondo ricette tradizionali hawaiane, passando dall’esperienza gourmet delle Original Hawaiian Poke Bowls realizzate in equilibrio tra i diversi alimenti ed abbinate sapientemente con le salse speciali (fatte su ricetta segreta ed esclusiva), per poi arrivare alle zuppe, il cui ingrediente principale è il latte di cocco. Terminano il percorso gastronomico l’ampia offerta di cheescake e gusti di mochi gelato, da poter anche provare nella formula mochi party così da assaporare più gusti in un’unica portata.

In tutti i Pacifik Poke l’attenzione alla sostenibilità del pianeta è sempre al primo posto e si pone come obiettivo quello di costantemente limitare l’utilizzo della plastica, usando nella maggior parte dei casi imballi per le consegne d’asporto o in delivery in materiale riciclabile.