P3 Logistic Parks rinforza il trend positivo del 2015
P3 Logistic Parks rinforza il trend positivo del 2015
- Information
P3 Logistic Parks, società leader in Europa nell’acquisizione, sviluppo e gestione di immobili ad uso logistico, ha iniziato il 2016 con quasi 220.
00 mq di immobili in costruzione in 4 paesi europei, circa il doppio rispetto ai 113.000 mq costruiti in tutto il 2015.
P3 non persegue solo l’obiettivo di espansione geografica e sviluppo, ma è anche focalizzata sull’incremento delle funzionalità e delle potenzialità dei propri immobili logistici. “Sempre più spesso le aziende – prosegue Worboys – utilizzano la medesima struttura integrando logistica commerciale, showroom e vendita al pubblico sotto lo stesso tetto. Questo fenomeno è alla base della differenziazione della domanda rispetto alle strutture logistiche che forniamo. L’estrema attenzione rivolta alla comprensione delle reali esigenze della nostra clientela ci consente di stabilire rapporti positivi duraturi e di garantire ai clienti la flessibilità e la versatilità di cui necessitano per avere successo e crescere mentre occupano le nostre strutture”.
P3 svolge anche un ruolo pionieristico, introducendo tecnologie innovative nell’edificazione di nuovi immobili con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale e consentire ai clienti un risparmio significativo in termini di costi operativi
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.