Orogel cresce grazie al welfare
Orogel cresce grazie al welfare
- Information
Le persone sono la risorsa principale di ogni azienda e, se sono soddisfatte, è certo che lavoreranno meglio e saranno più produttive: questo per Orogel non è solo uno slogan ma è una direzione che ha sempre perseguito e alla quale ha sempre creduto.
Al fine di assicurare il benessere emotivo dei propri dipendenti e rendere più semplice la conciliazione vita-lavoro, Orogel ha, quindi, adottato politiche di welfare aziendali: da parecchi anni vengono erogati buoni per l’acquisto di libri scolastici per i figli dei dipendenti che frequentano le medie inferiori e superiori, vengono fatti prestiti diretti senza interessi e vengono messi a loro disposizione appartamenti in social housing. Inoltre, dallo scorso anno, i figli dei dipendenti possono partecipare a un doposcuola aziendale (C’entro) e continuare l’esperienza durante i mesi estivi nel centro estivo aziendale.
È, dunque, anche grazie a iniziative come queste che, nonostante i consumi nazionali dei vegetali surgelati siano calati (-3,1%), Orogel ha segnato un +0,4% rispetto all'anno 2017, raggiungendo un fatturato aggregato di 687.416.000 €.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.