OraSì, al via la campagna di comunicazione integrata
OraSì, al via la campagna di comunicazione integrata
- Information
OraSì, la linea di bevande e prodotti vegetali di alta qualità di Unigrà, torna in comunicazione con un piano di comunicazione integrato che prevede un investimento di 1,5 milioni di euro e un nuovo posizionamento in linea con gli insight del proprio target di consumo, molto attento ad una corretta alimentazione sia dal punto di vista nutrizionale che da quello di gusto e qualità.
br>
Dopo una prima fase incentrata su affissioni statiche, ha preso il via la comunicazione televisiva con spot da 20'' su reti generaliste e canali tematici Mediaset in onda fino al 15 giugno, a cui si affiancheranno long video da 60'' su La7 e Discovery (Real Time) per un totale di 100 milioni di contatti sul target responsabili di acquisto e con oltre il 50% di prime time. Protagonista Federico Quaranta, conduttore di Linea Verde e Decanter, che diventa ambassador d'eccezione del marchio.
In coda ai filmati viene mostrata una selezione della gamma OraSì: le bevande di soia e di riso, con on pack i terreni coltivati di Fiscaglia e il silos di stoccaggio, le bevande di Mandorla e Noce, 100% italiane, la bevanda di Avena senza glutine, senza zuccheri aggiunti e arricchita con zinco, e OroGiallo, a base di proteine di pisello giallo che rappresenta l’ultima novità dell’assortimento. Inoltre, dal 3 al 9 giugno, il brand sarà oggetto della telepromozione del preserale “Caduta Libera” presentato da Gerry Scotti.
L'attività digital, che proseguirà fino a luglio 2020, prevede la realizzazione di contenuti per Facebook, Instagram e YouTube, dove verranno pubblicate anche 14 pillole da 60'' con i consigli di benessere di Federico Quaranta, oltre ad attività di advertising online e all’aggiornamento costante del sito web https://orasivegetale.it/. Forte presidio anche della stampa trade. In particolare, lo spazio sulle testate retail è dedicato alla comunicazione della novità OroGiallo, mentre quello sulle testate Ho.Re.Ca. alla linea OraSì Barista e alle Rugiade di Riso.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.