Oleificio Zucchi propone la sua gamma di prodotti orientati alla qualità e alla sostenibilità
Oleificio Zucchi propone la sua gamma di prodotti orientati alla qualità e alla sostenibilità
- Information
Oleificio Zucchi torna a Bologna a Marca ( 16 e 17 gennaio), la manifestazione che espone i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore e alla quale partecipa sin dalla prima edizione.
/p>
L’azienda presenta la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato, con varie soluzioni di packaging per rispondere alle diverse esigenze del mercato. Le proposte spaziano tra gli oli da oliva e da seme, anche tracciati dal campo alla tavola, che permettono di conoscere la provenienza dell’olio e, per l’extra vergine, le cultivar che compongono il blend. I prodotti, dagli altissimi standard qualitativi, sono creati insieme a un gruppo di blendmaster qualificati secondo il rispetto della filosofia aziendale basata su una cultura dell’olio di eccellenza e sulla continua ricerca di innovazione in chiave sostenibile.
Lo spazio dedicato a Oleificio Zucchi, situato nello stand C21-D22 all'interno del padiglione 30, si configura come la dimora distintiva dell’azienda a Marca. La struttura, concepita con uno sguardo verso la sostenibilità, ha origini nel legno certificato "filiera solidale Pefc Vaia 2018", proveniente dagli abbattimenti causati dalla tempesta Vaia del 2018 nelle foreste alpine del Nord Ovest. Lo stand riflette il profondo impegno di Oleificio Zucchi nei confronti del pianeta: dalla carta Fsc utilizzata con inchiostri a base d'acqua per i materiali di comunicazione, all'illuminazione alimentata da lampade led a basso consumo energetico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.