Si rinnova anche quest’anno, la collaborazione tra Old Wild West e X Factor. Per celebrare la partnership, la burger&steak house propone tre diverse iniziative che hanno preso il via il 12 settembre: un contest online, un menu in edizione limitata e uno sconto.

Il contest, attivo dal 12 settembre al 21 novembre, ogni settimana estrae a sorte un vincitore a cui spetta una cena esclusiva per due all’Old Wild West con i concorrenti di X Factor 2019, accesso alla finale live del programma e pernottamento di una notte in albergo.

Per tutta la durata del concorso, verranno sorteggiati altri due fortunati a settimana; a questi spetterà una coppia di biglietti per la finale ciascuno. Per partecipare basta condividere sul proprio profilo Instagram una foto scattata in uno dei 200 ristoranti della catena aggiungendo la didascalia “Partecipo #XFMENU @oldwildwest”.

Dal 12 settembre al 12 dicembre, tutti gli Old Wild West d’Italia proporranno un menu in edizione limitata: XF Menu, quattro inedite ricette ispirate alle categorie in gara. Inoltre, il giovedì sera è previsto uno speciale sconto del 10% su tutte le ordinazioni per asporto eseguite su www.oldwildwest.com, utilizzando il codice SCONTOX10.