Nuova governance in BNP Paribas Real Estate
Nuova governance in BNP Paribas Real Estate
- Information
BNP Paribas Real Estate annuncia che Barbara Knoflach, vice amministratore delegato e responsabile dell’investment management, ha deciso di lasciare la società.
br>
Durante i quattro anni nell’azienda, Knoflach ha trasformato BNP Paribas REIM in un importante player europeo dell’investment management, contribuendo alla crescita degli AUM da €22bn a €29bn nel 2018. Sotto la sua leadership il rendimento nei tre segmenti “retail”, “institutional” e “separate account” è ulteriormente cresciuto.
Dal primo luglio Nathalie Charles diventerà responsabile dell’investment management, mentre la sua nomina a vice amministratore delegato sarà sottoposta al Supervisory Board di BNP Paribas Real Estate. In tale ruolo avrà la responsabilità di rafforzare la strategia di sviluppo della business line REIM e la relativa esecuzione a livello locale in Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Lussemburgo, Olanda e Spagna, con l’obiettivo di rinforzare il posizionamento di BNP Paribas REIM come operatore globale in Europa.
Inoltre, Francesco Benvenuti è stato nominato presidente di BNP Paribas REIM Italy SGR. Benvenuti ricopriva già ricopriva la carica di consigliere e vice-presidente della SGR e riveste anche la carica di presidente e country coordinator di BNP Paribas Real Estate Italy.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.