Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuova governance in BNP Paribas Real Estate

Nuova governance in BNP Paribas Real Estate
Nuova governance in BNP Paribas Real Estate

Nuova governance in BNP Paribas Real Estate

Information
Redazione

BNP Paribas Real Estate annuncia che Barbara Knoflach, vice amministratore delegato e responsabile dell’investment management, ha deciso di lasciare la società.

br>
Durante i quattro anni nell’azienda, Knoflach ha trasformato BNP Paribas REIM in un importante player europeo dell’investment management, contribuendo alla crescita degli AUM da €22bn a €29bn nel 2018. Sotto la sua leadership il rendimento nei tre segmenti “retail”, “institutional” e “separate account” è ulteriormente cresciuto.

Dal primo luglio Nathalie Charles diventerà responsabile dell’investment management, mentre la sua nomina a vice amministratore delegato sarà sottoposta al Supervisory Board di BNP Paribas Real Estate. In tale ruolo avrà la responsabilità di rafforzare la strategia di sviluppo della business line REIM e la relativa esecuzione a livello locale in Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Italia, Lussemburgo, Olanda e Spagna, con l’obiettivo di rinforzare il posizionamento di BNP Paribas REIM come operatore globale in Europa.

Inoltre, Francesco Benvenuti è stato nominato presidente di BNP Paribas REIM Italy SGR. Benvenuti ricopriva già ricopriva la carica di consigliere e vice-presidente della SGR e riveste anche la carica di presidente e country coordinator di BNP Paribas Real Estate Italy.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits