Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Maiora lancia la piattaforma “Despar a casa”

Maiora lancia la piattaforma “Despar a casa”
Maiora lancia la piattaforma “Despar a casa”

Maiora lancia la piattaforma “Despar a casa”

Information
Redazione

Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro Sud, presenta la piattaforma “Despar a casa”, attraverso cui è possibile ricevere la spesa a domicilio o ritirarla nello store selezionato.

br>
Accanto ai prodotti dell’industria sono presenti anche tutte le linee a marchio Despar. Si va dagli alimentari alle bibite, dai prodotti tipici del territorio ad una cantina con una vasta selezione di vini arrivando al cura casa e persona.

Grande attenzione per i freschi: la consegna a domicilio viene effettuata con un vettore dedicato e contenitori in grado di preservare la catena del freddo, permettendo al cliente di scegliere tra tutti i prodotti dell’ortofrutta, dei freschi, freschissimi e surgelati.

Nella fase iniziale di test, il servizio copre la città di Corato (BA) con ritiro presso l’Interspar di via Gravina, 62 dal lunedì al sabato (la domenica si potrà effettuare la spesa online e riceverla a casa o ritirarla presso il punto vendita il giorno successivo) scegliendo tra sette fasce orarie giornaliere comprese dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

Per procedere alla chiusura dell’ordine non è richiesto un importo minimo di spesa, mentre il pagamento potrà essere effettuato direttamente online o al momento della consegna a domicilio tramite contanti, bancomat o carte di credito.

Fonte: Corato Live

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits