#Crai per l’ambiente: al via una nuova collection
#Crai per l’ambiente: al via una nuova collection
- Information
Crai prosegue nel suo percorso green e lancia una nuova iniziativa fondata sul valore dell’ecosostenibilità: la nuova collection “My Style Home di G.
Bellora” proponendo una linea di spugne bagno in cui ecosostenibilità e qualità vanno di pari passo.
Realizzata in cotone naturale certificato da coltivazione biologica e con produzione socialmente responsabile, questa collezione di spugne coniuga qualità, estetica e rispetto per l’ambiente. Un’iniziativa a premi che prosegue nel coinvolgere anche i clienti verso una strada sempre più improntata sulla sostenibilità, in un vero e proprio circolo virtuoso. L’attenzione per l’ambiente è riscontrabile anche nel packaging, ogni spugna, infatti, è confezionata in una busta di Pla, materiale realizzato con risorse vegetali rinnovabili e compostabile al 100%.
Partecipare è semplice perché i clienti Crai potranno raccogliere i bollini fino al 7 agosto ‘21 e richiedere i premi preferiti entro il 4 settembre ’21, utilizzando i bollini o i punti cuore.
Ma l’attenzione di Crai a temi importanti per l’intero ecosistema non si ferma. Infatti, per ogni spugna ritirata dai clienti, Nettare riceverà 0,10€ per la salvaguardia delle api in pericolo di estinzione attivando il programma Pollinate the planet con 3Bee.it. Le api sono fondamentali per l’equilibrio degli ecosistemi e la conservazione della biodiversità, pertanto è fondamentale attivare dei circoli virtuosi che coinvolgano sempre di più anche i clienti.
L’iniziativa viene supportata da un ampio piano di comunicazione online e in-store. Sono coinvolti tutti i media del Gruppo ed è stata pianificata dal 19 al 27 aprile ’21 una telepromozione su Rai 1. I canali digital e social del Gruppo faranno inoltre da amplificatori.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.