Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità in casa Rovagnati: arriva Gran Biscotto Boom Boom

Novità in casa Rovagnati: arriva Gran Biscotto Boom Boom
Novità in casa Rovagnati: arriva Gran Biscotto Boom Boom

Novità in casa Rovagnati: arriva Gran Biscotto Boom Boom

Information
Redazione

Gran Biscotto Boom Boom è la novità di casa Rovagnati, irresistibili praline di prosciutto con cuore morbido al formaggio, pronte da gustare per una pausa ricca di gusto e carica di proteine.

br>
Con questo prodotto l’azienda si rivolge a un target nuovo: 15-44 anni, alla ricerca di uno snack ready to go. Gran Biscotto Boom Boom sarà supportato da una campagna multicanale con affissioni nelle principali città italiane, uno spot da 15” destinato ai canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e ADV sui quotidiani nazionali (Corriere, Gazzetta, Repubblica, La Stampa).

Cosimo Guarnieri, PRO player italiano del team HC9, 1° italiano nel ranking e 6° in Europa, è il testimonial di Gran Biscotto Boom Boom, protagonista di una campagna digital su tutti i canali social.

Ma le iniziative che ruotano attorno a Gran Biscotto Boom Boom non finiscono qui. Fino al 25 luglio tutti gli appassionati di e-sports potranno prendere parte alla Boom Boom Goal!

Registrandosi sul sito boomboomgame.it sarà possibile caricare un video con il proprio “Boom Boom Goal”, la rete più spettacolare realizzata a FIFA 21. Le migliori performance saranno scelte dal team di Hernan Crespo e il vincitore avrà diritto a partecipare a un’amichevole con coaching in streaming insieme a Cosimo Guarnieri.

Dal 30 agosto, invece, partiranno le qualificazioni per la Boom Boom Cup. Ai primi iscritti sarà offerta la possibilità di prendere parte al torneo FIFA di ottobre.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits