Loading...
Aggiornato al: 12 Novembre 2019 12:00
News
NovaFood propone lo snack salato Cruskees

NovaFood, azienda italiana operante nel settore culinario e fortemente rivolta all'innovazione, presenta il suo primo snack salato. Grazie a un attento lavoro di ricerca, da oggi sarà possibile gustare il tradizionale Peperone Crusco in una veste tutta nuova. Nell’assoluta convinzione che l’essenza della cucina sia custodita nella sua storia, il principale obiettivo di NovaFood è reinventare la tradizione e offrire al pubblico prodotti nuovi, sotto forma di snack. A forma di chips a tronchetto, l'oro rosso della Basilicata si prepara quindi a conquistare i palati di tutto il mondo.

Dal gusto intenso e avvolgente, Cruskees nasce dalla lavorazione del Peperone Crusco. Alimento di spicco della tradizione culturale e gastronomica della Basilicata, tale ortaggio è apprezzato per il sapore dolce e il colore intenso, che lo rendono ingrediente privilegiato per la preparazione di numerosi piatti lucani. Facile da conservare e piacevole al gusto, è una vera prelibatezza della storia culinaria italiana. Recentemente, infatti, le sue virtù sono state esaltate anche da rinomati Chef italiani, giudici di Masterchef, durante la puntata in cui il peperone Crusco ha rubato la scena a tanti altri prodotti tipici locali.

Nel pieno rispetto della tradizione, NovaFood ha rinnovato l'aspetto del Peperone Crusco esaltandone le gradevoli caratteristiche con una veste moderna e gustosa.

28 Settembre 2017